DMTC È LA PR AGENCY DEGLI ATLETY RED BULL ITALIA

Red Bull non è più solo un’azienda che produce energy drink, ma è ormai una Media Company. Infatti grazie agli eventi spettacolari che organizza e agli atleti che sponsorizza veicola attraverso i propri owned media (web Radio, web TV, Social) immagini fotografiche e soprattutto video di altissima qualità, fruibili gratuitamente e pensate con una logica giornalistica.

DMTC da gennaio 2016 è la PR agency degli atleti sponsorizzati da Red Bull Italia con l’obiettivo di esaltare l’associazione fra il brand e gli atleti stessi.
Con la supervisione di Marco Gobbi Pansana, Head of Digital Marketing and Communications di Red Bull, e di Claudia Spinelli, Sport & Athletes Communication Manager di Red Bull, DMTC ha prodotto in questi mesi numerose clippings.
Un esempio? In occasione della Wings For Life 2017, DMTC approfittando della presenza a Milano di Ivan Zaytsev, argento olimpico a Rio 2016, e Airton Cozzolino, Campione di Kitesurf, ha organizzato per i due atleti due interviste rispettivamente con Corriere della Sera e Corriere dello Sport. Inoltre Zaytsev il giorno dopo è stato ospitato negli studi di Tiki Taka News, la trasmissione condotta da Pierluigi Pardo in onda su Italia 1.