Una settimana, un giorno o solamente un’ora – 1/2018

Ritagliate dai giornali, estrapoliamo brevi frasi, riportate fedelmente, che spesso fanno riflettere e ogni tanto regalano un sorriso. In entrambi i casi, la lettura è consigliata e scende giù per il tempo di un caffè.

 

Questa settimana abbiamo scelto per voi questi hashtag

  • #PISOLINO
  • #AMICI
  • #RIDERISSIMO
  • #APERTURA
  • #CACHEMIRE

Scopriamo insieme perché.

#PISOLINO

“Il pisolino è uno dei tanti dettagli della routine di una professionista dello sport: si esce sabato sera solo se non ho gare la domenica, per esempio. Forse a un non nuotatore sarebbe difficile farlo capire”.
(Federica Pellegrini a Gaia Piccardi)

#AMICI

“Se volete incitare gli amici alla Maratona di New York non mettetevi negli ultimi 2-3 km., non vi sentirebbe nessuno. Meglio posizionarsi all’ingresso di Central Park”.
(Stefano Baldini a Luca Taidelli)

#RIDERISSIMO

“Tutti credono che io sia superatletica… A me questa cosa fa riderissimo! In realtà mi alleno due, massimo tre ore a settimana, però da quello che si vede su Instagram effettivamente può sembrare che io viva e dorma in palestra”.
(Elisabetta Canalis a Elisabetta Esposito)

#APERTURA

“Non ho riferimenti precisi, anche se vorrei attaccare palla in mano come Beauden Barrett, apertura degli All Blacks. I miei idoli però sono nel basket NBA. Stravedo per Portland e per la sua stella, Damian Lillard. A volte, impegni rugbistici permettendo, sto sveglio per vederlo giocare”.
(Tommaso Allan a Andrea Buongiovanni)

#CACHEMIRE

“Quando scio preferisco il maglioncino di cachemire a contatto con la pelle, e non i capi windstop. Mi prendono tutti in giro, ma quando sono a –25 non ho mai freddo”.
(Giorgio Rocca a Alessia Cruciani)

 

Post Correlati

Leave a comment