Il Team DMTC presenta Elisa Di Francisca: Mammatleta a MIlano

Il 2018 è stato per DMTC un anno importante caratterizzato dalla svolta digitale del lavoro del Team. Abbiamo deciso di seguire gli atleti in un modo diverso, tutto nuovo, costruito intorno alla valorizzazione della figura dell’atleta e della sua presenza sul web. Come primo concept

 

nel maggio del 2018 è nato il format creato attorno ad Elisa Di Francisca: mammatleta.it.

 

Attorno a questo progetto digitale è stata costruita una strategia di contenuti, curata personalmente dall’atleta, alla quale è stato affiancato un team di esperti di content marketing: Elisa, ogni settimana, ha iniziato a raccontare la sua vita da mamma e da atleta e con l’aiuto dei social, ha potuto stringere relazioni in rete con mamme come lei, desiderose di confrontarsi, giorno dopo giorno, sui temi legati alla maternità, alla vita sana e al difficile compito di essere genitori.

 

Partendo dal presupposto che il web deve diventare un mezzo per stringere relazioni reali, il Team DMTC ha concepito anche un secondo step: l’evento fisico sul territorio per aggregare in un sol posto tutta l’energia sviluppata in rete.

 

 

Così il 12 dicembre 2018 #Mammatleta è arrivata a Roma. Un successo per Elisa, la sua community e tutti i partner che l’hanno affiancata nel percorso di questa nuova avventura.

 

Il 13 aprile #Mammatleta sarà a Milano per la sua seconda tappa dedicata alle donne digitali che dai luoghi virtuali si spostano in luoghi reali per rafforzare sinergie e relazioni. DMTC accompagnerà Elisa e i suoi partner in questa nuova avventura, in equilibrio tra gli strumenti digitali e i principi più tradizionali di condivisione di energia.

Vi aspettiamo.

 


#Mammatleta@Milano

EVENTO ad INGRESSO GRATUITO

QUANDO: 13 aprile 2019 dalle 9:00 alle 16:00

DOVE: McFit Viale Fulvio Testi, 29 – MILANO

Info&PRESS: info@dmtc.it

 

LINK PER L’ISCRIZIONE

LINK dell’articolo di Elisa di Francisca sul suo blog mammatleta.it

Post Correlati