DMTC sostiene la campagna internazionale “Say No to AVEs”

DMTC, una delle 28 agenzie proud member di PR Hub, sostiene la campagna internazionale “Say No to AVEs” lanciata da @AMEC, contro l’utilizzo dell’AVE (Advertising Value Equivalent), criterio di misurazione delle campagne di Pubbliche Relazioni. Il gruppo di lavoro interno a PR Hub, coordinato da Marco Del Checcolo amministratore delegato di DMTC, è attivamente impegnato nel processo di identificazione di nuove metriche di valutazione e di standard efficaci, basati non soltanto su criteri quantitativi ma anche qualitativi, e che tengano conto degli ultimi grandi cambiamenti avvenuti nel panorama dei media. Le linee guida sono contenute nei cosiddetti principi di “Barcellona 2.0”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>