Daniele Nardi e la spedizione “Trans Limes”

L’alpinismo è una disciplina appassionante che stimola chi la pratica a sfide sempre più avvincenti e proibitive.
DMTC, grazie a Dario Ricci, giornalista di Radio 24 con il quale ha collaborato professionalmente in passato, ha conosciuto in questi mesi Daniele Nardi, un alpinista “atipico”, visto che è nativo di Sezze (LT), ma non è di certo uno sconosciuto visto che vanta un grande record, ovvero quello di essere l’unico “al di sotto del Po’” ad aver scalato Everest e K2.
L’ultima sfida di Daniele Nardi è la spedizione “Trans Limes”. L’obiettivo è quello di scalare la parete, ancora inviolata, del Linksar (7041 m), vetta appartenente alla catena del Saltoro Kangri, nel Karakorum e che si trova, più precisamente, in una zona contesa militarmente fra India, Pakistan e Cina.
DMTC ha supportato come PR Agency Daniele Nardi nella sua impresa ottenendo importanti risultati come le media partnership con Ansa.it (http://bit.ly/2vFXRy3 )e la trasmissione “A Tutto Tondo” condotta da Giacomo Valenti su Radio 1 (http://bit.ly/2vGnT4b), le quali hanno raccontato in maniera dettagliata lo svolgimento dell’intera spedizione. Non solo, perché anche Il Tempo, Corriere.it (http://bit.ly/2vKQxjS) e Il Messaggero hanno trovato interessante parlare di una spedizione alpinistica italiana in territori ancora inesplorati.

daniele-nardi-il-tempo-20_08_17  daniele-nardi-il-tempo-20_08_17-2  daniele-nardi-il-messaggero-21_08_17

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>