Progetto Red Bull “Fit&Fly” con Virgin Active

corriere_dello_sport-stadio_34_20170831000000-001 euronews-001

DMTC da gennaio 2016 è la PR agency degli atleti sponsorizzati da Red Bull Italia. Obiettivo: raccontarne storie ed esperienze attraverso un’attività di ufficio stampa pura (earned media). Nell’ambito del progetto “Fit&Fly – Allenati con le ali migliori” in partnership con Virgin Active.

DMTC ha curato gli aspetti della comunicazione del kick off d’eccezione che si è tenuto nel Club Virgin Active di Milano, lo scorso mercoledì 30 agosto. DMTC, nel dettaglio, ha organizzato una media session con i protagonisti dell’evento, i piloti della Formula 1 della Scuderia Toro Rosso, Daniil Kvyat e Carlos Sainz che, alla vigilia del Gran Premio d’Italia di Monza, si sono allenati assieme ai fan mostrando alcuni degli esercizi che consentono di affrontare le sollecitazioni a cui l’altissima velocità delle monoposto sottopone il loro fisico.

Alla media session hanno partecipato i tre principali quotidiani sportivi, Sky Sport e un service internazionale tra i maggiori produttori e distributori di contenuti giornalistici. DMTC, infine, ha coinvolto le più autorevoli testate web nazionali di notizie (Ansa.it e Corriere.it) e lifestyle (GQ.com) e realizzato una social activation in real time con gli owned media di Rolling Stone.

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>