Incidente Zanardi, la dedica di Tamberi

[vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”11780″ img_size=”full” onclick=”custom_link” img_link_target=”_blank” link=”https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/altrisport/incidente-zanardi-la-dedica-di-tamberi_19760119-2020.shtml”][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]Il nostro Gimbo, ai microfoni di Sport Mediaset, ha raccontato il suo profondo legame con Alex, nato dopo l’Olimpiade di Rio 2016, in cui Zanardi gli dedicò la sua medaglia d’oro.

A Formia ogni salto di Gianmarco era per lui, nella speranza possa riprendersi al più presto.

“Non scorderò mai quel gesto, quello che mi ha scatenato dentro; vederlo in televisione pronunciare il mio nome dedicandomi quella medaglia dopo una vittoria davvero bellissima.

Ogni salto, pensavo proprio a lui, dicendomi: devi farlo per poter regalargli un qualcosa che possa dargli la forza sin da subito.

La speranza è quella, la speranza che lui sarà lì, e che vincerà la sua ennesima medaglia d’oro, e che magari si possa festeggiare insieme”.[/vc_column_text][vc_empty_space height=”32″][vc_separator][vc_empty_space height=”32″][vc_column_text]

Clicca sull’immagine per guardare l’intervista

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *