(Clicca sull'immagine per ascoltare l'intervento di Scavo)

Settore fitness in ginocchio: Vito Scavo a 24 Mattino

24 Mattino (Radio 24) - 26 febbraio 2021

Settore fitness in ginocchio. Vito Scavo ne parla nella trasmissione di attualità 24 Mattino. All’interno del programma di Radio 24, condotto da Simone Spetia, l’AD di McFIT fa un quadro chiaro. Zero ristori, incertezza sulle aperture e una grande differenza tra l’Italia e gli altri paesi europei. 

In Texas, ad esempio, le palestre di RSG Group (la Holding di cui fa parte McFIT) sono aperte, così come in Spagna. In Germania, dove sono chiuse, i ristori, però, sono stati pari all’80% del fatturato” – ha affermato Scavo.

Una situazione, dunque, estremamente difficile per tutto il settore che coinvolge piccole e grandi imprese. Un grido di allarme, quello di Scavo, per evitare ulteriori perdite e l’invito a trovare una soluzione che possa mettere d’accordo tutti nel rispetto dei lavoratori del settore e dei protocolli per prevenire il contagio da Covid-19.

Chi è Vito Scavo: è CEO (amministratore delegato) di McFIT Italia, la catena n. 1 di palestre in Europa. Il brand McFIT è presente in Italia con 36 centri fitness e circa 300 dipendenti.
Inoltre Vito Scavo è COO (direttore operativo) di RSG Group GmbH, la holding che, oltre a McFIT, detiene altri 17 brand in tutto il mondo. Il  fondatore è Rainer Schaller.