Elisa Di Francisca per Ischia

DMTC ha provato a dare una mano, una piccolissima mano agli ischitani che, feriti dal terremoto del 21 agosto 2017 e nel rispetto della tragedia, hanno vissuto con preoccupazione la fine anticipata della stagione turistica. E lo ha fatto attraverso una influencer seria e credibile, l’olimpionica di scherma Elisa Di Francisca, a Ischia durante il sisma e che considera ormai l’Isola Verde una città d’adozione.
La campagna è partita sui social media e ha poi trovato un primo, naturale approdo “analogico” su Il Mattino di Napoli. E’ stata rilanciata su Radio 1 con “A Tutto Tondo” di Giacomo Valenti (http://bit.ly/2wJhPeI) e l’intervista al Tg1 delle ore 20 (http://bit.ly/2w81YEg). Inoltre Elisa si è collegata in diretta con RTL 102.5 nel programma di Fulvio Giuliani, Non Stop News, e il suo appello è stato ripreso anche sulle colonne del Corriere della Sera.

 

 

 edf-corriere-della-sera-24_08_17 edf-il-mattino-23_08_17

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>