ESEMPIO HOMEPAGE NUOVA VERSIONE 2

Dal 2009 DMTC si prende cura delle pubbliche relazioni con passione, professionalità, precisione. La reputazione è il faro che guida ogni nostra azione.

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per delineare un percorso chiaro e misurabile. Con un’analisi approfondita e una visione orientata al futuro, costruiamo strategie solide per ottenere risultati durevoli. Partecipiamo al network PR Hub, all’interno dell’associazione UNA.

NEWSROOM

L’informazione non dorme mai e neppure noi. La nostra newsroom è sempre al passo con gli eventi, pronta a catturare e condividere storie di risonanza. Dal monitoraggio alla diffusione, garantiamo che ogni notizia sia presentata nel modo più efficace e tempestivo possibile.

Il tuo marchio racconta una storia. Aiutiamo a scriverla, curarla e condividerla. Dal logo alla narrazione, la nostra expertise in branding garantisce che il tuo brand si posizioni correttamente, distinguendosi in un mercato affollato. Ci ispiriamo alla metodologia “Branding Agile”.

L’immagine aziendale è essenziale. Proteggiamo e potenziamo la tua reputazione attraverso comunicazioni aziendali strategiche. Valorizziamo la tua mission, vision e valori, consolidandone nel tempo la percezione presso gli opinion leader che influenzano il pubblico.

Sport significa passione, dedizione e dinamismo. Sia che tu stia lanciando un evento sportivo o promuovendo un atleta, la nostra expertise nel settore sportivo garantisce PR campaign offline/online con l’obiettivo di generare Earned Media (non facciamo Adv).

Il lifestyle va oltre il prodotto; è un sentimento, un’esperienza. Agiamo in sinergia con uno showroom di Milano e dialoghiamo con le principali testate giornalistiche della moda. Laddove richiesto, colleghiamo marchi ad atlete e atleti del mondo olimpico e paralimpico.

La voce è potente. I nostri servizi di podcast trasformano idee in conversazioni avvincenti. Dalla concezione alla produzione, garantiamo contenuti di qualità che intrattengono, informano e ispirano. Per amore della cultura sportiva, diffondiamo produciamo la serie settimanale LUDI.

Ogni atleta ha una storia unica. Siamo immersi in un eco-sistema mediatico per amplificarne la voce, e costruiamo connessioni autentiche con il mondo dell’informazione. Gestione, promozione e posizionamento: gli atleti ci ispirano e siamo al loro fianco in ogni step.

INNOVATION

NEWS

TU SI QUE VALES

Si può promuovere la corsa, il movimento più naturale del mondo, con un’atleta paralimpica che ha un arto amputato sopra il ginocchio? Con Ambra Sabatini si può.

LA COSTRUZIONE DI UN ATLETA

L’inserto del Corriere della Sera 7, oggi in edicola, decida la cover story a Gianmarco Tamberi.

SOCIAL