Red Bull Wake The City: l'avvicinamento inizia con Piffaretti
18 Giugno 2021
Red Bull ha scelto Massimiliano Piffaretti per presentare la prima fase della marcia di avvicinamento all’evento più spettacolare dell’estate.
Il countdown per “Wake the City” è iniziato con un’adrenalinica anteprima andata in scena all’idroscalo di Milano (Wakeparadise) in cui Massimiliano Piffaretti è stato ospite d’eccezione.
L’evento vero e proprio è in programma il prossimo 4 settembre nella Darsena di Milano, uno dei luoghi più iconici e suggestivi della città. I più grandi atleti di wakeboard si sfideranno a coppie per stupire gli spettatori in una gara all’ultima acrobazia, in un format inedito e creativo.
DMTC Sport, in qualità di Ufficio Stampa Red Bull Italia, si è occupata della Media Session dell’evento. Tanti i media intervenuti per intervistare “Piffa”: Rai Sport, Studio Aperto Mag, Tuttosport, Gazzetta.it e GQ.it
“Questi eventi sono spettacolari – ha dichiarato il fuoriclasse comasco campione del mondo 2015 – ed è sempre bello venire qui all’Idroscalo dove la struttura è molto bella e l’organizzazione è impeccabile. Non vedo l’ora di prendere parte a un evento del genere e unico per la città di Milano“
Il “Piffa” si è scatenato con i suoi inconfondibili trick ad alto coefficiente di difficoltà durante il primo dei 3 appuntamenti di avvicinamento all’evento ufficiale. Gli altri due sono in programma per il 26 giugno allo Starwake Cable di Ravenna e il 3 luglio al Wakeparadise di Montichiari (BS). Quest’ultima tappa sarà qualificante per l’evento di settembre, quindi gli atleti gareggeranno già in coppia.