Clicca sull'immagine per leggere l'articolo di "Il Giorno"

Restyling palestra McFIT: Clemente Russo tra gli ospiti

Il Giorno - 16 Giugno 2021

Il cen­tro McFIT di viale Fulvio Testi a Milano opta per un restyling e celebra un grande investimento futuro e presente. Quello localizzato al n. 29 di Viale Fulvio Testi nella città meneghina diventa così il più grande centro fitness in Italia, dove conta complessivamente 38 strutture. 

Come ospiti dell’evento di ampliamento e restyling del centro milanese (che ospita anche gli uffici dell’headquarter nazionale) tanti volti noti del mondo dello sport italiano, in una giornata dal sapore di rinascita per il settore. 

Tra questi, anche il pugile Clemente Russo, quattro volte olimpionico in carriera.
L’atleta campano si è detto felice di poter associarsi al messaggio secondo cui i centri fitness svolgano un ruolo di assoluto valore per la ripartenza del paese.
Questa palestra centrale di Milano è una vera e propria chicca – ha dichiarato il boxeur di Marcianise – specialmente nella sua parte Combat, che in me scatena sempre grandi emozioni. Il fitness e il movimento sono sempre le armi migliori per contrastare tutte le malattie. Fare esercizio fisico in sicurezza in palestra è fondamentale per la nostra salute“.

Tra le uscite prodotte dall’attività di ufficio stampa di DMTC anche Rai Sport, La Gazzetta dello Sport e Studio Aperto Mag.

È stato un periodo duro, con dieci mesi di chiusureesordisce Luca Torresan, direttore marke­ting del gruppo Rsg Group Italia – ma ne ab­biamo approfittato per rendere le nostre palestre più grandi, belle e con attrezzature all’avanguardia“.

Tra gli altri ospiti anche la calciatrice della nazionale Barbara Bonansea e i due campioni di Parkour, Fausto Vicari e Bosca Nicolai. Questi ultimi hanno regalato ai presenti lo spettacolo di poter assistere alle loro spericolate evoluzioni, capaci di lasciare a bocca aperta tutti gli altri ospiti.