Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

Nuovo centro McFIT a Padova: ospiti e profumo di rinascita

il Mattino di Padova - 30 Giugno 2021

McFIT continua ad espandersi e lo fa attraverso una nuova apertura in Veneto, precisamente a Padova. È il trentanovesimo centro in Italia, celebrato con un’inaugurazione a cui hanno partecipato tanti ospiti del mondo sportivo, come Elia Viviani, Sara Cardin e Clemente Russo.

Dopo aver riaperto le sue strutture il 24 maggio, McFIT si consolida come la catena di centri fitness numero uno in Europa e offre una settimana di allenamenti gratuiti nel neonato centro in Via Stoppato, 14.
Il Press Tour è stato organizzato con una serie di attività miste tra intrattenimento e allenamento.

Tra un dj set e uno spettacolo di street soccer, poi, è stata l’occasione giusta per gli ospiti presenti di esprimere la propria gioia nel tornare in palestra. Tutti gli atleti, in particolare, hanno ribadito l’importanza dell’attività fisica nel mantenimento di condizioni di salute ottimali anche per chi non è un atleta professionista. 

Soddisfatto anche Vito Scavo, CEO di McFIT Italia e del Gruppo RSG: “Riaperture e inaugurazioni ci permettono di guardare avanti con positività. L’attività fisica svolta con regolarità è un ottimo alleato per la nostra salute. Siamo di nuovo pronti ad accogliere i nostri abbonati in totale sicurezza“.

La nuova struttura sorge in seguito alla demolizione del cinema Ducale. Si sviluppa su 3 piani con attrezzi quattro volte superiori ad una normale palestra. Dalle sale Functional e Cyberobics del primo piano si arriva a una combinazione di sale Cardio e Core, il tutto condito da diverse aree Lounge per rilassarsi.

DMTC ha coordinato tutta l’attività di ufficio stampa dell’inaugurazione del centro. Il risultato è stato un mix di quotidiani locali (come il Mattino di Padova, Il Gazzettino di Padova e Corriere del Veneto), nazionali (Corriere dello Sport, Tuttosport) e tv (Sportmediaset).