Clicca sull'immagine per leggere l'articolo

Un Viaggio nei Media Locali tra Campioni e Good Stories

1 Aprile 2023
Nel contesto della nostra collaborazione con McFIT, presente in Italia con 40 centri, abbiamo posto particolare attenzione ai quotidiani locali. 
Abbiamo così sviluppato una strategia articolata in due filoni distinti. 
 
Il primo, Train Like a Champion, ha visto coinvolto il campione Clemente Russo. In questa iniziativa, abbiamo curato interviste esclusive con l’ex pugile durante i workout di gruppo organizzati da McFIT nelle palestre di tutta italia, dando visibilità al brand.
 
Il secondo filone, denominato Good Stories, consiste nella collaborazione con i Club Manager dei centri McFIT. Insieme, abbiamo individuato gli iscritti con storie uniche e coinvolgenti da raccontare. 
Per queste persone, abbiamo organizzato interviste approfondite, trasformando le loro esperienze in emozionanti narrazioni che hanno contribuito a enfatizzare i valori e la diversità della community McFIT.
 
Queste iniziative non solo hanno amplificato la visibilità del brand McFIT, ma hanno anche fornito uno sguardo autentico e coinvolgente sulla vita all’interno dei centri, evidenziando storie ispiratrici e coinvolgenti.